Parrocchia

REV. D. ANTONINO TREPPIEDI

Parroco

Nato ad Erice il 17.06.1975 è stato ordinato sacerdote il 01.09.2001 per la Diocesi di Trapani. Ha conseguito il Baccalaureato in Teologia presso la Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia (Palermo). Si è laureato con Lode in Giurisprudenza alla LUMSA (Roma), ha poi conseguito il Dottorato in Diritto Canonico alla Pontificia Università Lateranense ed infine un Master in Diritto di Famiglia alla LUISS (Roma).

Specializzato in Diritto e Prassi Amministrativa Canonica (Diploma Congregazione per il Clero) ed in Diritto Ecclesiastico, ha insegnato tali discipline quale Visiting Professor presso alcuni Atenei, pubblicando diversi articoli e saggi. Ha ricoperto nella Diocesi di origine diversi uffici ed è stato anche Parroco. In atto dirige l’Ufficio Legale della Diocesi Suburbicaria di Sabina-Poggio Mirteto ed è Rettore del Santuario e Parroco dell’Unità Pastorale di Vescovio-San Polo–Tarano-Torri In Sabina, seguendo personalmente le iniziative della Caritas e l’assistenza agli immigrati.

REV. D. JEAN-ARTHUR MBUMBA KHONDE

Vicario Parrocchiale

Nato a Boma il 06.01.1959 è stato ordinato sacerdote il 25.08.1991 per la Diocesi di Boma (Repubblica Democratica del Congo). Ha fatto gli Studi Filosofici presso il Seminario Maggiore di Boma e gli Studi Teologici presso il Seminario Interdiocesano di Mayidi in Congo. Ha inoltre conseguito la Licenza e il Dottorato in Teologia Pastorale della Salute al Camillianum-Roma. Ha ricoperto molteplici incarichi in diverse Parrocchie nella sua Diocesi di origine. Come sacerdote fidei donum in Congo Brazzaville è stato nominato Pro-Prefetto Apostolico di Likouala e poi Cancelliere Vescovile d’Impfondo.

Arrivato in Italia ha svolto il servizio pastorale in diverse Parrocchie, dapprima al servizio della Diocesi di Vittorio-Veneto e poi della Diocesi Suburbicaria di Sabina-Poggio Mirteto. In atto è Vicario Parrocchiale con delega al Coordinamento della Pastorale della Salute, nell’Unità Pastorale di Vescovio-San Polo-Tarano-Torri in Sabina.

Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista a Torri in Sabina, Diocesi di Sabina-Poggio Mirteto © 2023 All Rights Reserved, Privacy Policy.